notizie

FORMELLO, Immobile punta il Genoa. Milinkovic corre e ci prova per il Siviglia

Notizie Lazio, rendimento da brividi senza Immobile

Ripresa a Formello in vista della sfida di dopodomani alle 15 a Genova. C'è da fare i conti con tanti infortunati, ma vuole recuperare almeno Ciro mister Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - Ripresa a Formello in vista della sfida di domenica alle 15 a Genova. C'è da fare i conti con tanti infortunati, ma vuole recuperare almeno Ciro a tutti i costi, mister Inzaghi:

Stavolta non lo fermerà nessuno, Immobile vuole tornare contro tutto e tutti in campo. Ha saltato la sfida col Siviglia, questa gara da ex non se la perderà. Ha un conto aperto col Genoa, si è lasciato male con tutti sotto la Lanterna e da allora è diventato una "bestia nera". L'anno scorso, guarda caso, la Lazio vinse grazie a una sua doppietta ritrovando un successo che, all’ombra della Lanterna, le mancava addirittura dal 2009-2010. Immobile calcia e scalpita, ieri in gruppo dall'inizio alla fine dell'intera seduta. I medici continuano a mantenere prudenza, ma l'impressione è che stavolta Inzaghi non ci rinuncerà. E il tecnico potrebbe presto riabbracciare prima del previsto pure Milinkovic: gli esami di ieri hanno evidenziato i progressi, forse potrebbe anticipare il rientro prima del derby. L'obiettivo, secondo le nostre indiscrezioni, è il ritorno col Siviglia: per il serbo nella seduta di ieri ha svolto il riscaldamento coi compagni (corsa tra gli ostacoli, skip basso) e il lavoro differenziato (anche con il pallone) insieme al preparatore atletico Ripert. Il centrocampista si era stirato contro l’Empoli, dove era uscito come anche Luis Alberto: per fortuna pare il solito stop precauzionale per lo spagnolo, a Genova dovrebbe essere in campo.

Cittaceleste.it