• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Formello – Marusic si allena ma è in dubbio, Luis Alberto mezz’ala. In avanti Correa-Caicedo

Formello – Marusic si allena ma è in dubbio, Luis Alberto mezz’ala. In avanti Correa-Caicedo

La Lazio continua a preparare la sfida contro il Siviglia di giovedì. Ieri allenamento a Formello nel pomeriggio. Marusic si allena ma rimane in dubbio, torna Luiz Felipe, Caicedo di nuovo titolare

di redazionecittaceleste

ROMA – Più si va avanti, più si delinea la formazione anti-Siviglia. Arrivano conferma da Formello sull’assenza d’Immobile in questa partita, Caicedo si avvia alla terza partita da titolare consecutiva. In campo Marusic…

eccezzzionale
Tutto nelle gambe della Pantera. Caicedo è l’ultima speranza. Immobile difficilmente ce la farà, ieri aveva provato ad allenarsi a sorpresa. Lì davanti ci saranno il numero 20 e Correa, con Luis Alberto a prendere le redini del centrocampo come mezzala. Marusic, dopo gli accertamenti di ieri sera in Paideia, aveva detto: “Non credo di farcela”. Tutta colpa di un forte affaticamento, eppure oggi il montenegrino era in campo. Scalpita Romulo, ma con ogni probabilità Inzaghi sceglierà il numero 77. Dubbio invece in difesa tra Bastos e Luiz Felipe. Il brasiliano rimane favorito, ma nelle prove tattiche è stato coinvolto anche il difensore angolano.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy