• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Formello, nessuna festa. La Lazio pensa alla Fiorentina

Formello, nessuna festa. La Lazio pensa alla Fiorentina

Lo staff tecnico al momento non ha disposto l’apertura dei cancelli ai propri tifosi, ma non è escluso un ripensamento all’ultimo istante. Bisogna però concentrarsi in chiave Champions sulla prossima trasferta di Firenze

di redazionecittaceleste

ROMA – Nessuna disposizione da parte dello staff tecnico per aprire i cancelli a Formello. Al massimo la decisione potrebbe essere presa all’ultimo, ma vuole già concentrarsi subito su Firenze la Lazio.

eccezzzionale
L’euforia da derby va smaltita, altrimenti non sarà servito a nulla il successo contro la Roma. E’ questo il messaggio che Inzaghi vuole mandare alla squadra. Così niente festa al momento con i tifosi, che invocavano a gran voce l’apertura dei cancelli del centro sportivo oggi alle 15, alla ripresa. Nessuna indicazione in questo senso è arrivata all’ufficio stampa biancoceleste, ma non è escluso che alla fine ci possa essere un ripensamento. La Lazio deve però concentrarsi immediatamente sulla prossima trasferta e la delicata sfida di domenica contro la Fiorentina. Per restare aggrappati alla Champions e volare in alto in classifica serve un’altra vittoria. Insomma, al Franchi urge un’altra impresa. E’ lì la festa.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy