FORMELLO – Pioli spera di recuperare Radu e Bisevac. Miro s’allena con i gemelli

FORMELLO – Pioli spera di recuperare Radu e Bisevac. Miro s’allena con i gemelli

Scarico per chi ha giocato ieri, in campo solo i giocatori non impiegati, con la sola eccezione dei subentrati Keita e Klose. Domani ci sarà una giornata di tregua (riposo), da domenica si penserà al Galatasaray

di redazionecittaceleste
Pioli

FORMELLO – La Lazio viene accolta dalla pioggia, nella seduta si scarico, dopo la valanga di gol rifilati al Verona. Scarico per chi ha giocato ieri, in campo solo i giocatori non impiegati, con la sola eccezione dei subentrati Keita e Klose.

KLOSE&SON – Miro Klose ieri ha avuto una grande occasione per rompere il digiuno ma ancora niente. Il panzer si consola con i suoi gemelli che assistono alla seduta odierna. Ancora fermi ai box de Vrij e Basta, non disponibili per la trasferta di Istanbul il prossimo 18 febbraio. Domani ci sarà una giornata di tregua (riposo), da domenica si penserà al Galatasaray. Pioli spera di ricevere notizie confortanti da Bisevac e Radu, ancora fermi ai box. Vederli in campo domenica insieme ai compagni, potrebbe essere un buon viatico per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy