FORMELLO – Pioli stravolge la Lazio

FORMELLO – Pioli stravolge la Lazio

Biglia andrà in panca, mentre dal primo minuto ci sarà l’esordio in questa stagione per Braafheid e Patric. Marchetti (che per ora è ancora in vantaggio su Berisha) troverà nel suo reparto difensivo la coppia formata da Mauricio e Hoedt…

Carpi

FORMELLO – Pioli stravolge la Lazio e punta tutto sulla coppa. Nel match di domani contro l’Atalanta – infatti – il mister biancoceleste presenterà con ogni probabilità un massiccio turnover. Nove calciatori su undici andranno a sostituire quelli che poi, dovranno vedersela con lo Sparta per il match di ritorno in Europa League. Biglia andrà in panca, mentre dal primo minuto ci sarà l’esordio in questa stagione per Braafheid e Patric. Marchetti (che per ora è ancora in vantaggio su Berisha) troverà nel suo reparto difensivo la coppia formata da Mauricio e Hoedt, vista anche l’emergenza totale che affligge l’infermeria laziale. Onazi e Cataldi – poi – saranno alle spalle di Anderson, Mauri e Kishna i quali, a loro volta, faranno da ombra a Miro Klose, unica punta.

LA PROBABILE (4-2-3-1): Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Onazi, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Klose. All. Pioli.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy