FORMELLO – Riecco Lulic: punta il big match con la Juve

FORMELLO – Riecco Lulic: punta il big match con la Juve

ltre buone notizie sulla fascia sinistra: Radu ha smaltito l’influenza. Invece non si vede ancora fra i pali, Marchetti: il portiere sta recuperando dallo stiramento al bicipite femorale, ha qualche chance per domenica, ma tutto dipenderà dalla doppia seduta (1o.30 e 15) di domani. Assenti ancora anche Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna

ROMA – Un po’ di Lulic. Riecco finalmente il bosniaco in campo con un tutore alle due dita operate, alla ripresa a Formello: Senad si risparmia qualche contatto nella partitella, ma quant’è bello rivederlo in gruppo dopo il drammatico incidente vissuto.  Il bosniaco si era allenato anche ieri, aveva svolto al “Fersini” un lavoro differenziato insieme a Basta. Ora può puntare alla convocazione se non con il Bologna, per il big match di mercoledì in Coppa Italia con la Juve.

Senad Lulic

Altre buone notizie sulla fascia sinistra: Radu ha smaltito l’influenza. Invece non si vede ancora fra i pali, Marchetti: il portiere sta recuperando dallo stiramento al bicipite femorale, ha qualche chance per domenica, ma tutto dipenderà dalla doppia seduta (1o.30 e 15) di domani. Assenti ancora anche Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna.

Cittaceleste.it

BENEDETTI IMPAZZISCE AI GOL DELLA LAZIO CONTRO LA FIORENTINA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy