Fra oggi e domani Biglia a Milano

Fra oggi e domani Biglia a Milano

Affare fatto per 16-18 milioni più bonus, atteso solo il via libera per le visite mediche rossonere.

1 Commento

ROMA – Biglia, stavolta ci siamo sul serio. Se non ci saranno sussulti o clamorosi voltafaccia, l’operazione si definirà tra oggi e domani in tutto e per tutto. Arriveranno così i primi soldi alla Lazio dal Milan. L’affare coi rossoneri per Keita, seppur sempre più complicato, resta in piedi, ma ormai completamente slegato con l’argentino. Sono ormai due trattative diverse. Si è parlato soprattutto di questo nei due incontri avuti a Milano sul finire della settimana scorsa tra il diesse Tare e Mirabelli, scrive IlMessaggero.

CIFRE

Nelle casse biancocelesti entreranno tra i 16-18 milioni di euro più 4 di bonus, soldi che serviranno a sbloccare le prime trattative di mercato in entrata. La parola fine ci sarà tra oggi e domani. Il giocatore rientrerà in Italia nella mattinata, anche se non è sicuro che passerà prima da Milano o direttamente nella capitale, probabile il ritorno a casa e poi in attesa di comunicazioni ufficiali per andare a sostenere le visite mediche. Il suo passaggio in rossonero è praticamente scontato, nemmeno Inzaghi, l’ultimo e unico che sperava in un dietrofront del calciatore, ci crede più.

SILENZIO

Ieri Biglia ha giocato con la sua nazionale contro Singapore e vinta per 6-0, una partita in cui il regista ha anche indossato per la prima volta la fascia di capitano della “Seleccion”. Diversi cronisti, a fine partita, hanno tentato di strappare qualche parola al giocatore, ma Lucas, nonostante la grande nottata e la prima volta ad aver indossato la fascia dell’Argentina, è rimasto in silenzio. L’unico breve contatto avuto nei giorni scorsi sarebbe stato con il suo futuro allenatore, quel Vincenzo Montella che l’ha messo in cima alla lista dei desideri: CONTINUA A LEGGERE

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13505038 - 1 mese fa

    Sono veramente contento della campagna acquisti del Milan, solo vedo pochissimi italiani ! Questo è un peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy