#FUTURO – In settimana Pioli incontra Lotito e Tare

#FUTURO – In settimana Pioli incontra Lotito e Tare

ROMA – Come riferisce il Corriere dello Sport, a metà settimana si consumerà l’incontro di Pioi con Lotito e con Tare. La ratifica del rinnovo del contratto è considerato una formalità. L’estensione era automatica al 2016 con l’ingresso in Europa League e sino al 2017 in caso di Champions. La…

ROMA – Come riferisce il Corriere dello Sport, a metà settimana si consumerà l’incontro di Pioi con Lotito e con Tare. La ratifica del rinnovo del contratto è considerato una formalità. L’estensione era automatica al 2016 con l’ingresso in Europa League e sino al 2017 in caso di Champions. La società ha proposto un triennale con scadenza 2018. Pioli, lunedì scorso a Siena per una premiazione, si è preso un margine di riflessione sulla durata. Si balla tra i due e i tre anni. La disponibilità è totale. L’accordo verrà formalizzato entro fine settimana. Pioli a Roma, prima di partire per le vacanze in Grecia, metterà a punto con la società il piano del precampionato alla luce della finale di Supercoppa italiana con la Juve, che si giocherà (in attesa di ufficializzazione) sabato 8 agosto a Shangai.

 

 

 

Si confronterà con Lotito e con il ds Tare, i colloqui non sono decisivi, perché hanno già parlato a lungo durante gli ultimi mesi. E’ ovvio, però, che bisognerà cominciare a fare una lista dei giocatori considerati in rosa per la partenza del ritiro e fissare la scaletta degli obiettivi. Ecco perché il capitolo dei rinnovi diventa propedeutico rispetto alle successive strategie di mercato. Radu è l’interrogativo principale da sciogliere, è stato preso altro tempo per Marchetti, il rinnovo di Mauri viene considerato una formalità, Ledesma sembra ai saluti, per Lulic si valuteranno le offerte. Si sta preparando un bel via-vai di uscite ed entrate in casa Lazio.  (Corriere dello Sport)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy