notizie

Lazio-Udinese si gioca mercoledì 10 aprile, ma tutto dipende dalla Roma

Questa la decisione della Lega per recuperare la sfida della 25esima giornata saltata per colpa del rugby all'Olimpico

redazionecittaceleste

ROMA - Prevista inizialmente in calendario per lunedì 25 febbraio (domenica all’Olimpico ha giocato l’Italrugby), Lazio–Udinese è stata rinviata a mercoledì 10 aprile 2019 alle ore 19.

La data del recupero è stata ufficializzata in queste ore, le ipotesi parlavano di un possibile recupero tra mercoledì 13 e giovedì 14 marzo, ma la Lazio domenica 10 marzo era impegnata in posticipo contro la Fiorentina e avrebbe avuto due giorni di riposo in meno rispetto all’Udinese. L’alternativa era proprio recuperare Lazio-Udinese mercoledì 10 aprile. Una certezza assoluta? Non proprio, perché dipenderà dalla Roma. Come si legge dalla nota infatti, qualora i giallorossi dovessero qualificarsi per i quarti di Champions League, la sfida contro i bianconeri si giocherà mercoledì 17 aprile sempre alle 19.

AVVERSARIO

Il ds friulano Pradé non ha nascosto il rammarico di non aver giocato subito la sfida, alla luce dei tanti infortuni che c'erano in casa Lazio. Il doppio ex, Roberto Muzzi, ha detto la sua: “La Lazio vuole far bene soprattutto dopo l’uscita dall’Europa League, ma l’Udinese ha giovani di talento che possono impensierire i biancocelesti. Contro i bianconeri sarà la giusta occasione per cancellare la delusione europea”. In realtà sarà fondamentale recuperare tre punti visto che adesso il ritardo è di sei dalla Roma e setta dal Milan. Dopo oggi si saprà quale sarà il gap definitivo.

Cittaceleste.it