Gazzetta, Lotito chiude con Klose: ‘Firma fino al 2015’

Gazzetta, Lotito chiude con Klose: ‘Firma fino al 2015’

ROMA – Dopo il Reja-bis il Klose-bis. E le cose sono assolutamente collegate. Il Totem tedesco, rinfrancato dal ritorno del tecnico goriziano, è pronto a firmare il rinnovo contrattuale con la Lazio. La prossima settimana incontrerà il presidente Lotito e il d.s. Tare per mettere nero su bianco ad un’intesa…

ROMA – Dopo il Reja-bis il Klose-bis. E le cose sono assolutamente collegate. Il Totem tedesco, rinfrancato dal ritorno del tecnico goriziano, è pronto a firmare il rinnovo contrattuale con la Lazio. La prossima settimana incontrerà il presidente Lotito e il d.s. Tare per mettere nero su bianco ad un’intesa che di fatto è già stata trovata. Anche se alcuni dettagli sono ancora da definire. Ma il dado ormai è tratto. Klose prolungherà di un anno la sua esperienza con la Lazio, iniziata nel 2011 e in scadenza a giugno. Uno scenario impensabile fino a poche settimane fa.

 

 

Il tedesco aveva infatti avuto una serie di contatti con un paio di club americani (Galaxy e nuovi Cosmos). L’approdo negli States sembrava insomma sicuro. Dopo Natale, invece, lo scenario è cambiato completamente. Da un lato le pressioni della famiglia (la moglie Sylwia, ma soprattutto i due figli Noah e Luan si sono innamorati di Roma), dall’altro lato il ritorno di Reja con cui Klose ha un feeling particolare hanno spinto l’attaccante a preferire la permanenza alla Lazio. Al punto che il tedesco pare aver accettato una decurtazione, sia pur lieve, dell’attuale ingaggio (2 milioni l’anno più bonus). (Gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy