OCCHIO AI GUFI – Tutti contro la Lazio: se perde e la Juve vince, sarà scudetto bianconero

OCCHIO AI GUFI – Tutti contro la Lazio: se perde e la Juve vince, sarà scudetto bianconero

(Da La Gazzetta dello Sport) MILANO – Il grande giorno può essere già oggi: la Juve può segnare il 26 aprile 2015 tra le date da ricordare per sempre. Non sarà facile, ma l’aritmetica dà ai bianconeri il diritto di sognare: se vincono il derby con il Torino (come è…

(Da La Gazzetta dello Sport) MILANO – Il grande giorno può essere già oggi: la Juve può segnare il 26 aprile 2015 tra le date da ricordare per sempre. Non sarà facile, ma l’aritmetica dà ai bianconeri il diritto di sognare: se vincono il derby con il Torino (come è accaduto le ultime sette volte) e se il Chievo batte la Lazio all’Olimpico (un’impresa considerando il gap, ma i precedenti vedono i veneti avanti sorprendentemente 4-2…), intorno alle 17 potranno celebrare il quarto scudetto consecutivo.

 

 

I NUMERI — La sconfitta della Roma a San Siro ha preparato il terreno a una possibile festa: la Juve ha 15 punti di vantaggio sui giallorossi e sulla Lazio, se a sei giornate dal termine porterà il divario a +18, sarà già certa di avere lo scudetto sulle maglie anche nella prossima stagione. Negli scontri diretti, infatti, i bianconeri sono in vantaggio su entrambe le rivali. Oggi il destino della Juve non dipende soltanto da se stessa: con due vittorie in tre giorni, invece (nel derby col Toro e poi mercoledì contro la Fiorentina), Allegri sarà campione d’Italia indipendentemente dai risultati della Lazio. E a quel punto potrà dedicarsi soltanto alla Champions… (Gazzetta.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy