Hernanes e la gita a Milano di 45′

Hernanes e la gita a Milano di 45′

ROMA – Era il momento dei veterani, ma in parte hanno deluso. In difficoltà Ledesma, per non parlare di Hernanes. Per il Profeta la gita a Milano è durata 45 minuti, sostituito da Onazi. In costante difficoltà in mezzo al campo, non ha mai trovato la lucidità per giocate di…

ROMA – Era il momento dei veterani, ma in parte hanno deluso. In difficoltà Ledesma, per non parlare di Hernanes. Per il Profeta la gita a Milano è durata 45 minuti, sostituito da Onazi. In costante difficoltà in mezzo al campo, non ha mai trovato la lucidità per giocate di classe, quelle che gli appartengono. Controlli improvvisati, impreciso nei tocchi, sovrastato fisicamente da un centrocampo rossonero non irresistibile.

 

E’ il momento di capire, delineare il futuro e spartirsi le colpe, qualora ci fossero. Hernanes va ritrovato anche se lui sta vivendo “Uno dei periodi più positivi” della sua carriera. “Un giocatore da solo non può far nulla se la squadra non gira – ha detto Vlado – l’ho sostituito perchè l’ho visto un po’ giù…”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy