• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ieri sorpresa in Curva Nord – FOTO

Ieri sorpresa in Curva Nord – FOTO

ROMA – Lo sciopero invocato dalla Nord (rimasta fuori in massa), l’orario scomodo (le 12.30), il sole alto nel cielo, la tentazione di fare la prima gita al mare. Tanti fattori giocavano contro le presenze all’Olimpico eppure i paganti di Lazio-Samp sono stati 4.051. S’è registrata una presenza maggiore rispetto…

di redazionecittaceleste

ROMA – Lo sciopero invocato dalla Nord (rimasta fuori in massa), l’orario scomodo (le 12.30), il sole alto nel cielo, la tentazione di fare la prima gita al mare. Tanti fattori giocavano contro le presenze all’Olimpico eppure i paganti di Lazio-Samp sono stati 4.051. S’è registrata una presenza maggiore rispetto a Lazio-Parma (furono 3.265 i tagliandi staccati). Allo stadio, a occhio, ieri hanno trovato posto circa 12mila tifosi. I dati precisi si conosceranno oggi, li fornirà al Coni la società che gestisce i tornelli. Rispetto al match col Parma sono stati distribuiti circa 800 tagliandi in più.

 

La voglia di Europa ha spinto una buona parte di supporter a recarsi all’Olimpico e a tifare: da un po’ di tempo non si sentivano cori e applausi ripetuti, il tifo era stato sempre impercettibile, sporadico, quasi nullo. La sorpresa s’è avuta in Nord: alcuni seggiolini sono stati occupati da un gruppo di turiste svedesi, erano 25. Bionde e more, felici e contente per la vittoria, hanno rubato sguardi indiscreti. (Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy