IL CAMBIO SBAGLIATO – #‎aridatecelospeaker‬ Renzo Giannantonio

IL CAMBIO SBAGLIATO – #‎aridatecelospeaker‬ Renzo Giannantonio

ROMA – #‎aridatecelospeaker‬ è l’hastag che da ieri sera circola sui social. Dopo la sorpresa poco gradita all’Olimpico: c’è una voce nuova per la lettura della formazioni. Il deejay Foxy John, balzato improvvisamente in tribuna stampa per queste ultime giornate. Sostituito Renzo Giannantonio per volere societario. Il vocalist è un…

ROMA – #‎aridatecelospeaker‬ è l’hastag che da ieri sera circola sui social. Dopo la sorpresa poco gradita all’Olimpico: c’è una voce nuova per la lettura della formazioni. Il deejay Foxy John, balzato improvvisamente in tribuna stampa per queste ultime giornate. Sostituito Renzo Giannantonio per volere societario. Il vocalist è un famoso amico di Tare ma, da Ballando con le stelle allo stadio, il passo non è breve. Perché un conto è occuparsi di uno spettacolo d’intrattenimento in stile americano, con balletti e musica, un altro rovinare le tradizioni di una tifoseria. Sentir storpiare il nome di Pioli così ha un effetto boomerang.

SORPRESA POCO GRADITA – Non gradito l’esperimento, tanto che gol e sostituzioni ieri sera hanno subito cambiato voce. Da capire cosa succederà prossimamente e soprattutto nel prossimo campionato. Pronto qualcuno dell’ufficio stampa di Stefano De Martino? Il ruolo sembra particolarmente desiderato a Formello. Ma resta anche da capire perché le corde vocali entrate ormai da anni nei cuori dei tifosi biancocelesti debbano essere sostituite. Quando qualcosa funziona è assurdo modificarla. Chiedete ai laziali. #‎aridatecelospeaker‬: Renzo Giannantonio.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy