archivio2015

IL CASO – Morrison rapito su Twitter: “Sono venuto qui per giocare”

embrionale
Scoppia la bomba Ravel Morrison, forse, in casa Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Sarà stato rapito dagli alieni, qualcuno si sarà impossessato delle sue dita. Così scoppia la bomba Ravel Morrison, anzi no. L'inglese, rientrato oggi fra i convocati, sembrava aver voluto utilizzare Twitter per rispondere a Pioli che ieri in conferenza, fra le problematiche relative al suo scarso utilizzo, aveva parlato di un utilizzo approssimativo della lingua. Morrison in mattinata aveva così risposto, facendo scoppiare un caso: "Tevez ha giocato in Inghilterra senza mai parlare inglese. Ha giocato in Italia senza mai parlare italiano”. Parole dure, accompagnate da una faccina dedita a una risata esilarante.

ERRATA CORRIGE - Tutto prontamente rimosso dal social, con tanto di smentita nel pomeriggio. Distanza dai quei due post polemici che comunque - sottolinea Morrison - "non volevano essere irrispettosi per nessuno". Nessun caso Morrison dunque? Non proprio. Magari Ravel, quelle cose le pensa, ma non è stato lui a scriverle. Per ragioni d’opportunità, non lo avrebbe fatto. Qualcuno a lui vicino però s’è impossessato del suo Twitter per mostrare al mondo biancoceleste l’insofferenza dell’inglese che - assicurano in patria - è già pronto con le valigie per gennaio. Guai però a bruciarsi la chance di cambiare nei prossimi mesi in corsa il suo destino. Ecco perché l'ex West Ham ci tiene a chiarire la situazione: "Ho rispetto per il mio allenatore e la mia squadra, come se fossimo tutti una grande famiglia. Lavoro sodo ogni giorno, tutto ciò che voglio è giocare. E’ il motivo per cui sono venuto alla Lazio". Meno pesante, meno diretta, ma è comunque un’altra frecciata a Pioli.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!