IL DATO / Lotito presidente: Lazio mediamente fra il 7° e l’8° posto

IL DATO / Lotito presidente: Lazio mediamente fra il 7° e l’8° posto

Flash news

2 commenti
Lotito disperato

FLASH / Come riporta il Corriere dello Sport, la media di Lotito da presidente della Lazio è esattamente quella che tutti hanno sempre pensato. Con lui alla guida, in 11 anni di Serie A, la Lazio ha tenuto una media di classifica che va dal settimo all’ottavo posto. Non basta. Non può bastare. Non per una squadra blasonata come quella biancoceleste.

Cittaceleste.it

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. TotoIV - 1 anno fa

    Diciamo pure che qui di ridicolo c’è solo la vostra pretestuosa interpretazione di un “medione” su 11 anni che comincia a ridosso di una fase traumatica di cui la presente gestione ha solo ereditato il fardello di 6 min l’anno che ancora paghiamo….vi siete mai chiesti cosa avremmo comprato con 6 min l’anno x 11 anni?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TotoIV - 1 anno fa

    La statistica è sbagliata e va tutta a favore della gestione Lotito…mi spiego andando a fare i calcoli negli ultimi 11 anni il piazzamento medio è fra l’8 e il 9 posto (non fra il 7 e l’8). Se poi andiamo ad interpretare il trend scopriamo che negli ultimi 5 anni la media è fra il 5 ed il 6. No solo i piazzamenti anche il valore della rosa presenta una crescita clamorosa. Ovviamente si spiega con il fatto che Lotito ha ereditato una società sommersa dai debiti sull’orlo del fallimento e dopo una obbligatoria fase di risanamento ha dato vita ad una fase di crescita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy