notizie

Immobile-Correa: bis a Siviglia, ma servono forma e concretezza

Immobile

Ciro non sta ancora bene, a Genova faticava a correre ma ha sfornato due assist. L'argentino invece è tornato fumoso come a inizio campionato

redazionecittaceleste

ROMA – Senza Luis Alberto ai box, stavolta saranno Immobile e Correa gli ex a Siviglia. Ieri nel primo tempo hanno combinato poco insieme. Ciro non è ancora al top, l'argentino deve cominciare ad essere più concreto.

Ci risiamo. Tocca a loro dal primo minuto, ai due ex Immobile e Correa. Ieri a Genova Ciro faticava ancora pure a correre, così Inzaghi lo ha sostituito nel secondo tempo in vista del Siviglia. Da fermo comunque il bomber era stato fondamentale nell'assist al centro per Badelj. Prima d'uscire ne aveva sfornato un altro non sfruttato da Correa. E' vero, in quell'occasione Joaquin era stato bravo ad angolare il piattone, miracoloso l'intervento di Radu. Eppure l'argentino avrebbe dovuto fare meglio. Inzaghi gli aveva chiesto di sfruttare la profondità, doveva essere lui la prima punta. Invece Correa sembrava senza voglia. Ha vagato sino alla fine per il campo, da lui ci si aspetta molto di più con la sua corsa. Non ha spaccato né la difesa né la porta. Deve crescere ancora tanto, ma a Siviglia sarà indispensabile un suo lampo.

Cittaceleste.it