notizie

Immobile-Zapata, chi sarà il capocannoniere della Coppa Italia

notizie-lazio-immobile-versione-2-0

Sono entrambi a tre reti nei rispettivi club, anche se l'attaccante partenopeo non sta vivendo un bel momento. L'ex doriano invece ha moltiplicato i gol con Gasperini

redazionecittaceleste

ROMA - Solo uno alzerà il titolo di capocannoniere di questa Coppa Italia, ci sono già i due attaccanti di Atalanta e Lazio in vetta. Stasera potrebbe essere decisa anche questa classifica. Per Immobile sarebbe un premio di consolazione, vista la sua situazione in Serie A.

Sarebbe il secondo trofeo per Immobile dopo la Supercoppa, dove segnò una doppietta. E allora, nonostante il momento no, stasera bisogna sperare che anche Ciro ritrovi la porta. Non ci riesce dal sette aprile, sebbene sia stato decisivo con gli assist in campionato, ma sopratutto in Coppa. Suo il filtrante decisivo per Correa a San Siro, che trascina la Lazio sino a questa sera. La vetta della classifica cannonieri è lontana, ma Immobile vuole dimostrare comunque chi è il migliore al nuovo bomber che avanza. Mai a Zapata si era gonfiata una simile vena realizzativa in carriera: con Gasperini 27 centri e 8 assist. Ha segnato proprio alla Lazio l'ultima volta, ora il 28enne mira in pieno la Coppa Italia. Lui e Ciro sono i capocannonieri con tre gol di questa competizione, ma solo uno stasera si laureerà campione. Nessuno potrà sbagliare, eventualmente sino all'ultimo rigore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it