archivio2015

IN O OUT – Tare allineato con Pioli: chi non crede nel progetto Lazio può andarsene

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio
E' stato chiaro su un punto focale: chi ha malumori, insoddisfazioni, non crede più nel progetto considerando la Lazio un punto di passaggio, avrà tempo di farlo presente alla società.

redazionecittaceleste

ROMA - Si è parlato tanto di Lotito e Pioli in merito al lungo faccia a faccia post-Napoli. Quest'oggi, il Corriere dello Sport, fa sapere anche volontà e comportamente del ds Igli Tare. Il dirigente si è rivelato allineatissimo con Stefano Pioli, lo ha fatto presente allo spogliatoio e ha sfogato la sua delusione per il 5-0 del San Paolo. Tare l'ha definita una sconfitta senza dignità, perchè senza la minima reazione in campo. Calciatori immobili che hanno guardato uno show rappresentato dal palleggio del Napoli. Nessuno ha vinto un duello, un contrasto. Il ds ha anche parlato delle motivazioni. Ha chiesto maturità e rispetto delle scelte, tutti devono sentirsi in discussione senza pretendere il posto da titolare: bisogna meritarlo sul campo. E' stato chiaro su un punto focale: chi ha malumori, insoddisfazioni, non crede più nel progetto considerando la Lazio un punto di passaggio, avrà tempo di farlo presente alla società. A gennaio, costoro verranno ceduti senza rimpianti in cambio di una cifra congrua - chiude il Corriere dello Sport - .

 

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!