IN RAMPA – Pioli lo sprona, Onazi già “sgomma”

IN RAMPA – Pioli lo sprona, Onazi già “sgomma”

ROMA – La moria a centrocampo dovrebbe concedere un’altra chance anche a Eddy Onazi. Da enfant prodige dell’era Petkovic a semi-dimenticato di Pioli. A dire il vero, il mister talvolta lo ha tenuto in considerazione, ma il nigeriano non ha risposto come s’aspettava. Adesso però è il momento di caricarlo…

ROMA – La moria a centrocampo dovrebbe concedere un’altra chance anche a Eddy Onazi. Da enfant prodige dell’era Petkovic a semi-dimenticato di Pioli. A dire il vero, il mister talvolta lo ha tenuto in considerazione, ma il nigeriano non ha risposto come s’aspettava. Adesso però è il momento di caricarlo a manetta. Oggi pomeriggio Stefano da Parma lo ha seguito in ogni movimento nella partitella contro la Primavera: lui al fianco di Ledesma nel 4-2-3-1 (questo il primo test) potrebbe essere la soluzione d’emergenza per domenica pomeriggio. Una cerniera di centrocampo più fisica, che tecnica, per reggere i magnifici 4 lì davanti col Chievo.

LE PASSIONI – E pensare però che, in patria, è Eddy la Superstar. Curiosa l’intervista di Onazi in cui racconta la sua indole glamour: “Adoro i profumi, mi piace la gamma di Tom Ford e Creed. Amo sperimentare, quindi li cambio di continuo”. Di sicuro a mancargli parecchio è l’odore del campo quest’anno, sotto le indicazioni continue di Pioli oggi sgommava a Formello. Non solo in macchina: “Attualmente guido un Suv BMW X4, ma voglio comprarmi una Range Rover Sport. Tendo ad avere spesso auto potenti”. Eppure è un tipo calmo nella vita: “Guardo molti film, mi piacciono le commedie e le pellicole nigeriane”. Le immagini lo conquistano, per questo sta coltivando un hobby: “Ultimamente sono fissato con la fotografia, ho acquistato una Activon”. Magari domenica immortalerà il suo ritorno fra i titolari.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy