IL CALVARIO CONTINUA – Nuovo stop per Gentiletti: lesione di primo grado alla coscia sinistra – FOTO

IL CALVARIO CONTINUA – Nuovo stop per Gentiletti: lesione di primo grado alla coscia sinistra – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Gentiletti, il calvario continua. Lesione di primo grado al muscolo della coscia sinistra questo l’esito del controllo effettuato oggi in clinica. “La novità è su Gentiletti – afferma il dottor Bianchini sulla radio ufficiale – ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra e i controlli effettuati…

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Gentiletti, il calvario continua. Lesione di primo grado al muscolo della coscia sinistra questo l’esito del controllo effettuato oggi in clinica. “La novità è su Gentiletti – afferma il dottor Bianchini sulla radio ufficiale – ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra e i controlli effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado e quindi i tempi di recupero si rallentano un pò, ma non c’è preoccupazione. Ciani invece ha subito una distorsione al polso ma può cntinuare ad allenarsi. Radu e Mauricio godranno di giornate di scarico, mentre Djordjevic potrà tornare a correre, il controllo è andato bene e tra un paio di settimane contiamo di riavvicinarlo al resto del gruppo

ROMA – Oggi pomeriggio si sono presentati presso la clinica di riferimento biancoceleste sia Ciani che Gentiletti. Il francese, in tuta, ha effettuato un controllo al polso destro ma ha tenuto a rassicurare i cronisti presenti: “Nulla di grave, ho subito un colpo nella partita di ieri”. Per l’argentino invece, un consulto con lo staff medico, era una visita programmata per stabilire il rientro definitivo in campionato, si attendono riscontri ufficiali da parte del club capitolino per capire se potrà rientrare tra i convocati per la sfida contro il Cagliari.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy