Inzaghi rivolta ancora la Lazio: si torna alla difesa a tre… E Felipe rischia

Inzaghi rivolta ancora la Lazio: si torna alla difesa a tre… E Felipe rischia

Il tecnico ha nascosto per due giorni le prove tecniche, potrebbe anche puntare sul 3-5-2 come alternativa al 3-4-3

1 Commento

ROMA – Forza tre: 3-4-3 o 3-5-2. Inzaghi rivolta la Lazio. Prove nascoste a Formello da mercoledì pomeriggio: al tecnico non è piaciuto l’atteggiamento visto a Verona, così vuole tornare all’assetto anti-Juve. E apporre forse addirittura un correttivo: a sorpresa, rischia di finire in panchina Felipe Anderson, qualora decidesse di affidarsi a Keita (ieri provato addirittura Djordjevic) a supporto d’Immobile con il rombo a centrocampo. Lavori in corso, Simoncino scioglierà i suoi dubbi oggi. Ma il ritorno alla difesa a tre, occultato in tutte le maniere in questi giorni, sembra comunque più di un’idea alternativa al 4-3-3. Inzaghi vuole ritrovare il gioco e dare una risposta ai tifosi, già pronti a metterlo sul patibolo. Dopo aver passato un’estate a lavorare sull’aspetto mentale di un gruppo logorato da guerre intestine, Inzaghi ora studia nuove armi tattiche per ridurre gli alibi. 

ILLUSIONE – La verità è che Lotito e Tare avevano venduto tutt’altro al popolo biancoceleste. Non sarà facile per Inzaghi, con la sua “regolarità”, addolcire il palato di chi aveva fatto la bocca alla “locura” di Bielsa. Soprattutto perché la società non gli ha dato nemmeno dato una mano sul mercato lucidare la sua creatura. Via la fantasia di Candreva, ecco l’impreparato Luis Alberto lì davanti e a centrocampo il gracile Leitner, ancora fuori forma e mai utilizzati come Wallace e Vargic. Dei nuovi acquisti – sottolinea ilMessaggero – sinora in campo solo Bastos, Lukaku e Immobile. Ieri lunghi colloqui con Biglia per far girare il motore, Inzaghi prova a reinventarsi pilota spericolato col 3-4-3 o il 3-5-2. Gli asini non volano, la Lazio sì: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlitos - 9 mesi fa

    devo dire che vi trovo sempre molto ottimisti…. mai un commento incoraggiante!!!!
    vi chiedo: il campionato è iniziato da tre giornate e non credo che questa squadra abbia fatto
    tanto male.. visto anche i risultati delle altre.. allora la vs è una presa di posizione oppure
    pensavate che una societa come la Lazio comprava tutti campioni del mondo?? visto come si sono mosse le altre squadre.. prestiti,svincoli,scambi perlomeno la Lazio ha provato a mettere insieme una squadra, d’ accordo non saranno tutti top player.. ma almeno proviamo a sostenerli!!!cosa che mi sembra voi non fate!!! vorrei una risposta.. visto che non ne date mai….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy