archivio2015

#JUV-LAZ – Biglia: “Resto? Tutto può ancora succedere…”

#JUV-LAZ – Biglia: “Resto? Tutto può ancora succedere…” - immagine 1
SHANGHAI - Nessun giuramento di fedeltà. Biglia è pronto all'esordio con la fascia, ma non promette nulla: “Sicuramente è un premio molto bello per me, continuerò a essere umile e a lavorare come prima,...

redazionecittaceleste

SHANGHAI - Nessun giuramento di fedeltà. Biglia è pronto all'esordio con la fascia, ma non promette nulla: “Sicuramente è un premio molto bello per me, continuerò a essere umile e a lavorare come prima, ma con più responsabilità. Un motivo in più per restare? Io sono felice qui, ma penso solo alla sfida di domani. Dopo può ancora succedere di tutto sul mercato". Intanto Lucas vuole alzare il suo primo trofeo biancoceleste: "Io non c'ero il 20 maggio, ora posso prendermi la rivincita insieme a tutti i miei compagni”. Biglia è mancato parecchio nel finale della scorsa stagione per l'inseguimento al secondo posto. E' comunque arrivato un ottimo bronzo: “Se vogliamo fare meglio dell'anno scorso, dobbiamo migliorare qualcosa per arrivare ancora più in alto”.

LA SFIDA - Domani mancheranno Parolo e Lulic al suo fianco: “E' una decisione del mister chi li sostituirà. Chi entrerà farà il lavoro al meglio, anche se ci mancheranno due giocatori fondamentali per la squadra”. Tante big lo inseguono, ma Lucas non vuole parlarne: “C'è una partita troppo importante per parlare di rumors di mercato”. Il centrocampo della Juve è il più forte d'Italia: “Pirlo era un giocatore di un altro livello, ma i bianconeri hanno preso altri calciatori forti. Quindi noi dovremo dimostrare in campo d'essere alla loro altezza”.

IMPORTANZA - La Lazio vuole la Supercoppa a tutti i costi: “Ci teniamo tanto, è la miglior maniera per concludere l'ultima stagione e iniziarne un'altra al meglio. Meritavamo di arrivare secondi nell'ultima annata, adesso possiamo ancora riscrivere la conclusione dell'ultima annata. Perché c'è rimasto l'amaro in bocca anche per come abbiamo perso la finale di Coppa Italia”. La pioggia potrebbe condizionare la sfida di domani sera: “Non importa, abbiamo tanta voglia di giocare questa partita”.

Cittaceleste.it