Keita, la Lazio ha già messo in vetrina la nuova stella

Keita, la Lazio ha già messo in vetrina la nuova stella

ROMA – Linea verde? Come riportato dal sito Leggo.it, la Lazio ha già messo in vetrina la nuova stella: Keita Balde Diao. Ci aveva visto lungo il ds Tare quando in estate aveva fatto firmare allo spagnolo, di origini senegalesi, il rinnovo di contratto fino al 2017 a 250mila euro…

ROMA – Linea verde? Come riportato dal sito Leggo.it, la Lazio ha già messo in vetrina la nuova stella: Keita Balde Diao. Ci aveva visto lungo il ds Tare quando in estate aveva fatto firmare allo spagnolo, di origini senegalesi, il rinnovo di contratto fino al 2017 a 250mila euro netti a stagione. Cifra che, però, pare già diventata irrisoria perché sulle tracce del giocatore già la scorsa estate c’erano Manchester City e Liverpool e dalla scorsa settimana si è aggiunto l’Arsenal.

 

Keita però alla Lazio sta bene, sente la fiducia della società, vuole crescere e sa di poter diventare importante. Lo stesso agente del giocatore, Savini, qualche settimana fa aveva detto: «Keita ha un contratto fino al 2017 con uno stipendio giusto per la sua età». L’appuntamento in ogni caso è fissato per giugno, quando le parti si rivedranno: probabile che di fronte ad un’offerta ufficiale di un club importante, la Lazio decida di proporre al calciatore piccolo prolungamento-adeguamento contrattuale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy