LE VOCI – Anderson: “Klose è il mio segreto!”

LE VOCI – Anderson: “Klose è il mio segreto!”

ROMA – Torna a parlare Felipe Anderson, il giovane in rampa di lancio dell’ultima stagione biancoceleste. Ai microfoni di Lancenet.com.br, il brasiliano ha parlato: “La cosa più bella di quando uno è giovane è giocare insieme a un cannoniere come Miro Klose, stare lì ad ascoltario visto che è sempre…

ROMA – Torna a parlare Felipe Anderson, il giovane in rampa di lancio dell’ultima stagione biancoceleste. Ai microfoni di Lancenet.com.br, il brasiliano ha parlato: “La cosa più bella di quando uno è giovane è giocare insieme a un cannoniere come Miro Klose, stare lì ad ascoltario visto che è sempre disponibile e imparare molto da lu. Klose è uno dei segreti della mia esplosione visto che mi ha sempre intimato di restare tranquillo e pensare solamente a lavorare sodo. Anche durante le partite mi da consigli sui movimenti”. Klose nella vita di ogni giorno visto da Felipe Anderson: “E’ tranquillo, riservato e amichevole. Il ragazzo di buona famiglia. Spero che sarò ancora al suo fianco per aiutare la Lazio”.

 

 

 

Felipe Anderson sposta la lente d’ingrandimento su se stesso:Da me la gente si aspetta molto da quando ho 17 anni e giocavo nel Santos, uno dei club migliori al mondo, con la maglia numero 10. Li ho giocato 110 partite e oggi non sono più una promessa. Sarò sempre grato a Ramalho, il tecnico. Mi ha regalato un’opportunità, con più calma, avrei fatto anche meglio di come sto rendendo nella Lazio. E’ stata una grande esperienza e un giorno, chissà, sarà un piacere lavorare insieme”.

Cittaceleste.it

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy