La Lazio calcio a 8 partecipa alla Lega di A

La Lazio calcio a 8 partecipa alla Lega di A

Questo il comunicato della società biancoceleste

di redazionecittaceleste
Calciomercato Lazio, Lotito pensa ad un clamoroso ritorno

ROMA – La S.S. Lazio Calcio a 8 comunica che prenderà parte al campionato di serie A della Lega Calcio a 8 nella stagione sportiva 2018/2019.

Laureatasi campione nel campionato della Lega Calcio a 8 nella passata stagione, vicecampione del primo torneo internazionale Marco Aurelio Cup nonché unica compagine non russa riuscita ad accedere agli ottavi di finale della Continental Football League, il torneo internazionale che si è svolto a Mosca a maggio 2018, la Lazio Calcio a 8 per la settima stagione consecutiva parteciperà al campionato organizzato dalla Lega Calcio a 8 che con la sua lunga esperienza rappresenta nella regione Lazio la realtà sportiva nell’ambito del calcio a 8 più strutturata, importante e all’avanguardia esistente.
La S.S. Lazio Calcio a 8, società che si contraddistingue per valore e ambizione intende proseguire, per questi motivi, il proprio percorso all’interno del campionato della Lega Calcio a 8 che ha instaurato, inoltre, un pregevole rapporto di collaborazione con la Federazione Italiana Minifootball. La FIM è l’unica federazione italiana riconosciuta dalla Federazione Europea EMF e Mondiale WMF che dà diritto alle squadre vincenti dei comitati provinciali di partecipare alle fasi nazionali, alla squadra campione d’Italia di prendere parte alla Champions League ed agli atleti di poter essere selezionati per la Nazionale Italiana di calcio a 8 in vista dei Mondiali.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy