archivio2014

Un osservatore della Lazio su Sergio Cortelezzi

Un osservatore della Lazio su Sergio Cortelezzi - immagine 1
Il Lugano viaggia spedito in Challenge League, la serie B svizzera. La squadra allenata da Livio Bordoli si trova, infatti, al secondo posto in classifica con 36 punti, uno in meno della capolista Wohlen. Tra i protagonisti di questa stagione...

redazionecittaceleste

Il Lugano viaggia spedito in Challenge League, la serie B svizzera. La squadra allenata da Livio Bordoli si trova, infatti, al secondo posto in classifica con 36 punti, uno in meno della capolista Wohlen.

Tra i protagonisti di questa stagione figura Sergio Martin Cortelezzi. La punta classe '94 si sta mettendo in mostra, già 7 i gol realizzati in campionato in 18 partite. Nell'ultima sfida contro il Le Mont ha realizzato una doppietta portando i suoi alla vittoria dopo lo svantaggio iniziale.

E sugli spalti dello stadio di Cornaredo, c'erano occhi interessati al calciatore uruguaiano, in possesso anche del passaporto italiano. Stando, infatti, ad indiscrezioni raccolte da , un osservatore della Lazio ha avuto modo di seguire e ammirare la grande prestazione di Cortelezzi che, sicuramente, non è passata sotto traccia. Niente di concreto, ovviamente, si sta muovendo allo stato attuale, ma Lazio osserva i giovani di valore. Con un occhio al futuro. (Calciomercato.it)