notizie

La rivincita di Patric: da escluso a ultima risorsa in lista Uefa

Lo spagnolo farà il bis da centrale di destra dopo che a inizio stagione non era nemmeno nell'elenco per l'Europa League '

redazionecittaceleste

SIVIGLIA - C'era rimasto malissimo e aveva fatto un post polemico a inizio stagione dopo l'esclusione dalla lista Uefa. Nel nuovo anno Patric è stato reinserito al posto di Basta e adesso diventa incredibilmente l'ultima risorsa in difesa.

Vuole fare definitivamente pace con la Curva, a Genova c'ha messo il massimo impegno e alla fine se l'è cavata. Non sarà lo stesso per lui in patria, ma è comunque pronto a fare il bis perché l'emergenza continua: senza Wallace, Bastos e Luiz Felipe, a Inzaghi non rimane che adattare ancora il terzino spagnolo sul centro-destra. Patric vola verso la riconferma a Siviglia con Acerbi e Radu. Quest'ultimo ieri era ancora alle prese con la gastroenterite che lo aveva costretto a uscire in anticipo sotto la Lanterna, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza. Leiva arretrato al centro nei tre invece rimane l'alternativa, ma soltanto in assenza del rumeno oppure a gara in corsa. Oggi è già vigilia, a breve la Lazio sarà per l'ultima rifinitura a Siviglia. Inzaghi parlerà alle 19 in conferenza stampa.

Cittaceleste.it