#LAFINALE – Lazio in campo con la nuova maglia! / FOTO

#LAFINALE – Lazio in campo con la nuova maglia! / FOTO

ROMA – Pochi minuti fa, attraverso il proprio sito web ufficiale (sslazio.it) la Lazio ha svelato a tutti i tifosi la nuova maglia che accompagnerà il club nella prossima stagione. Verrà indossata in anteprima per la finale di Tim Cup quando, in considerazione della speciale occasione, avrà ricamate le scritte…

ROMA – Pochi minuti fa, attraverso il proprio sito web ufficiale (sslazio.it) la Lazio ha svelato a tutti i tifosi la nuova maglia che accompagnerà il club nella prossima stagione. Verrà indossata in anteprima per la finale di Tim Cup quando, in considerazione della speciale occasione, avrà ricamate le scritte tricolore e oro “Finale Tim Cup 2015 – Juventus F.C. – S.S. Lazio – Roma Stadio Olimpico 20 Maggio 2015”.

La nuova maglia Home manterrà il classico colore celeste con una caratterizzazione sulla parte superiore frontale, dove troveremo un particolare gioco di sfumature di colore bianco realizzato in stampa sublimatica. La nuova maglia avrà una vestibilità slim e si presenterà con particolari inserti in micromesh bianchi sui lati. Colletto a girocollo in maglieria con un originale dettaglio in mesh al centro; backneck con ricamo della scritta S.S. Lazio; scudetto del club cucito sul petto all’altezza del cuore.

Nuova anche l’etichetta sul colletto con la scritta Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo, vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste.

L’ufficio stile di Macron e il Club hanno saputo creare un capo importante, in grado di conquistare il cuore di tutti i tifosi laziali, grazie soprattutto alla capacità di Macron di saper imprimere alla nuova divisa i veri principi della tradizione e della storia del club capitolino.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy