GdS: Lotito tenta il colpo grosso, Lazio-Allegri? C’è il contatto

GdS: Lotito tenta il colpo grosso, Lazio-Allegri? C’è il contatto

Il contatto c’è stato, le carte sono state messe in tavola, adesso c’è da riflettere, ponderare attentamente, poi decidere. Il corteggiamento della Lazio a Max Allegri continua, ma il matrimonio è ancora tutto da organizzare. I prossimi saranno i giorni decisivi per capire se la trattativa decollerà o meno. Le…

Il contatto c’è stato, le carte sono state messe in tavola, adesso c’è da riflettere, ponderare attentamente, poi decidere. Il corteggiamento della Lazio a Max Allegri continua, ma il matrimonio è ancora tutto da organizzare. I prossimi saranno i giorni decisivi per capire se la trattativa decollerà o meno.

 

Le richieste – Nel contatto avuto nelle ultime ore col d.s. Tare l’ex tecnico del Milan ha ribadito le sue condizioni, peraltro già note alla Lazio. Si tratta di richieste pesanti sia dal punto di vista economico (un triennale a circa 2,5 milioni a stagione) sia dal punto di vista tecnico (la conferma dei migliori, da Candreva a Lulic, e almeno 2-3 acquisti di spessore). Lotito e Tare ci stanno pensando. Le condizioni poste dal tecnico livornese non sono facili da soddisfare, ma il suo ingaggio sarebbe il modo migliore per ripartire alla grande dopo una stagione di delusioni e contestazioni. Prossimi giorni decisivi, si diceva. Già, perché Allegri deve dare una risposta alla Dinamo Mosca, che gli sta facendo ponti d’oro (l’offerta dei russi prevede un ingaggio annuale di circa 5 milioni). (Gazzetta dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy