• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Pioggia di milioni Russi per comprare la Lazio? Lotito smentisce, l’offerta non c’è. Ma se si fosse trattato di un semplice sondaggio?

Pioggia di milioni Russi per comprare la Lazio? Lotito smentisce, l’offerta non c’è. Ma se si fosse trattato di un semplice sondaggio?

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 13/4 – Arrivano i russi? L’indiscrezione la lancia Sportmediaset.it e in breve fa il giro del web: da ieri i tifosi laziali non parlano d’altro. Una società russa (attiva nel ramo del gas, pare) avrebbe offerto 170 milioni a Lotito per rilevare il club biancoceleste. Sul sito…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 13/4 – Arrivano i russi? L’indiscrezione la lancia Sportmediaset.it e in breve fa il giro del web: da ieri i tifosi laziali non parlano d’altro. Una società russa (attiva nel ramo del gas, pare) avrebbe offerto 170 milioni a Lotito per rilevare il club biancoceleste. Sul sito sociale la Lazio ha subito pubblicato la smentita: «La notizia è falsa e destituita di ogni fondamento». L’offerta non c’è, ma se si fosse trattato di un semplice sondaggio? (Corriere della Sera)

AGGIORNAMENTO ORE 16.43 – In riferimento all notizia apparsa circa un’offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento. (sslazio.it)

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Per avere delucidazioni in merito a quanto apparso sulla notizia, Cittaceleste.it ha contattato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Eloquente il commento del patron biancoceleste: “Lasci perdere queste baggianate, la saluto, arrivederci!”.

ROMA (Sportmediaset.it) – Dopo gli americani alla Roma, ecco i russi per la Lazio. Accerchiato dalle pressioni della piazza, che non vuole più vederlo nemmeno dipinto, il presidente del club biancoceleste Claudio Lotito è stato contattato nelle scorse settimane da un gruppo russo, la cui identità è al momento sconosciuta, che avrebbe però cominciato a studiare i conti della società per rilevare il club. La cifra messa sul piatto dai russi va persino al di là dell’immaginazione del numero uno biancoceleste: si parla di 150/170 milioni. Molto, moltissimo se paragonato ai 300, ad esempio, incassati da Massimo Moratti nell’affare con Thohir. Lazio, dunque, con i legali al lavoro e i dossier da studiare sul tavolo. Lazio ma non solo. Questa volta è Milano Finanza a fare il punto sulle proprietà dei club di Serie A. Del Milan si è detto molto. C’è l’offerta, smentita, del miliardario di Singapore Lim – 300 milioni per la metà del Diavolo -, ma c’è anche la ricerca di soci in Oriente avviata da Barbara Berlusconi. E poi c’è ancora la Roma, con Pallotta che lavora per ampliare il gruppo. E ancora: Bologna, Cagliari, Catania, Genoa, Verona, Livorno e Samp. Tutti a caccia di soldi, di nuovi proprietari, di investitori disposti a restituire smalto al nostro pallone. Mezza Serie A è sul mercato. Da Est a Ovest a caccia dell’oro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy