Lazio, dalla Svizzera: attenta al Milan per Yakin!

Lazio, dalla Svizzera: attenta al Milan per Yakin!

ROMA – La Lazio per il dopo Vladimir Petkovic starebbe pensando a Murat Yakin, attuale allenatore del Basilea. Attenzione però perché arrivano voci clamorose dalla Svizzera, secondo le quali addirittura il Milan starebbe valutando l’ipotesi di assumere Yakin come erede di Massimiliano Allegri.Si tratta solamente di voci, non c’è assolutamente…

ROMA – La Lazio per il dopo Vladimir Petkovic starebbe pensando a Murat Yakin, attuale allenatore del Basilea. Attenzione però perché arrivano voci clamorose dalla Svizzera, secondo le quali addirittura il Milan starebbe valutando l’ipotesi di assumere Yakin come erede di Massimiliano Allegri.Si tratta solamente di voci, non c’è assolutamente niente di ufficiale, però intanto la Lazio potrebbe avere una seria concorrente.

 

VOCI DALLA SVIZZERA – Il Basilea di Yakin è vicino a qualificarsi anche agli ottavi di finale di Champions League e ha detto di essere concentrato solo sulla compagine rossoblu ma da Infoticker arrivano notizie abbastanza sorprendenti: il Milan avrebbe già contattato Yakin e vorrebbe portarlo a Milano insieme a qualche elemento della società campione di Svizzera. Tare ha in mente Yakin, visto che i due sono ex compagni, vedremo se riuscirà a battere la concorrenza rossonera. (Calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy