Lazio, Keita – Il sogno è di imitare Fabregas tornando da grande al Barça

Lazio, Keita – Il sogno è di imitare Fabregas tornando da grande al Barça

ROMA – Il Barcellona, la sua vecchia casa. Il Barcellona, il sogno futuro. Keita, da grande, non certo oggi, sogna di imitare Fabregas, di tornare in Spagna, nella squadra dei fenomeni. E’ presto per ipotizzare il futuro della sua carriera, sarà lucente, non c’è dubbio. Keita sta benissimo a Roma,…

ROMA – Il Barcellona, la sua vecchia casa. Il Barcellona, il sogno futuro. Keita, da grande, non certo oggi, sogna di imitare Fabregas, di tornare in Spagna, nella squadra dei fenomeni. E’ presto per ipotizzare il futuro della sua carriera, sarà lucente, non c’è dubbio. Keita sta benissimo a Roma, s’è innamorato della Lazio, indossa la maglia biancoceleste con orgoglio e qui vuole vincere.

 

Quando si parla di futuro la previsione non è a breve termine, è a lunghissimo termine, da qui ai prossimi 7-8 anni. Keita è nato nel Barcellona, una volta si allenò con Eto’o al Camp Nou (fu uno stage), ha frequentato la scuola dei grandi, è cresciuto conoscendo la storia di Cruyff e non a caso indossa il numero 14 in suo onore.

Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy