• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, mutazione genetica: hai la sesta migliore difesa

Lazio, mutazione genetica: hai la sesta migliore difesa

Sono 6 le reti incassate in meno (27 contro 33) in campionato rispetto alla scorsa stagione. Dopo Juve, Napoli, Milan, Inter e Torino, ci sono i ragazzi d’Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – La difesa fa sempre più la forza. Lo si è visto nell’ultima settimana, prima col Milan e poi con la Roma. Sarebbe magnifico il tris in ottica Champions con la Fiorentina.

eccezzzionale
Col derby confermata per la Lazio la mutazione genetica. Dopo 26 giornate e una partita da recuperare, sono 6 le reti incassate in meno (27 contro 33) in campionato rispetto alla scorsa stagione. La difesa biancoceleste è la sesta dopo Juve, Napoli, Milan, Inter e Torino. E incredibilmente ora Inzaghi deve pure ringraziare il rincalzo Bastos. Domenica, con Acerbi e Radu, dovrebbe essere riconfermato, visto che Luiz Felipe (ieri accertamenti in Paideia) ha svolto ancora con Immobile un lavoro differenziato. Domani però tutti faranno parte della festa a Formello, quando verrà spalancato ai tifosi il cancello. Con questo derby non si è aperta solo una porta, ma un portone per la Champions.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy