Lazio, scoppia la protesta dei tifosi: appuntamento in p.zza Santi Apostoli

Lazio, scoppia la protesta dei tifosi: appuntamento in p.zza Santi Apostoli

Ecco il comunicato dei tifosi

AGGIORNAMENTO ORE 18.07 – Secondo quanto riferisce RadioSei, la manifestazione della CURVA NORD e dei TIFOSI della LAZIO è definitivamente confermata per GIOVEDI’ 14 Luglio alle ore 18.00 in p.zza SANTI APOSTOLI .

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Alla fine non sarà piazza del Campidoglio, il luogo dove si terrà la protesta dei biancocelesti nei confronti della dirigenza. L’appuntamento si sposterà – riportano alcuni esponenti della Curva Nord su RadioSei – in una piazza adiacente. Domani, prima di mezzogiorno il comunicato ufficiale in cui si annuncerà il posto scelto per la manifestazione, comunque nei pressi del Campidoglio.

ROMA – Caos Lazio, scatta la protesta dei tifosi biancocelesti. Appuntamento al 14 Luglio alle ore 18 davanti al Campidoglio. Ecco il comunicato della Nord:  “Il ticchettio era sempre più forte, più nitido, più pesante… Finalmente la sveglia è suonata. Laziali, non ci sono più minuti da perdere, abbiamo l’obbligo morale di difendere i nostri colori. Troppe volte per il bene della nostra Aquila abbiamo creduto a parole che non lasciavano mai spazio ai fatti, ora, dopo bene 12 anni siamo stufi delle vane promesse propinate da un ladro di polli e dal suo fedele cagnolino. Giovedì 14 luglio alle ore 18:00 i Laziali saranno in piazza, a manifestare lo sdegno nei confronti di questa gestione che sta ottenendo l’unico effetto di metterci gli uni contro gli altri in un goffo tentativo di “divide et impera”. Non ci divideranno mai, non lo hanno fatto nemmeno con le barriere, per quanto potranno provarci otterranno soltanto di unirci ancora di più. Non si può mancare, è il tempo in cui le parole non bastano più, è il tempo dei tifosi della S.S. Lazio 1900”. E intanto scoppia un altro caso: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy