• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Lazio sempre sconfitta senza De Vrij

Lazio sempre sconfitta senza De Vrij

ROMA – Nella Lazio che festeggia la rotonda vittoria sull’Empoli e il sorpasso al secondo posto sulla Roma non mancano, però, le note dolenti. Prima tra tutte, ovviamente, quella relativa agli infortuni rimediati da Parolo e De Vrij proprio domenica pomeriggio. A preoccupare Pioli è infatti soprattutto l’assenza del difensore…

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella Lazio che festeggia la rotonda vittoria sull’Empoli e il sorpasso al secondo posto sulla Roma non mancano, però, le note dolenti. Prima tra tutte, ovviamente, quella relativa agli infortuni rimediati da Parolo e De Vrij proprio domenica pomeriggio.

A preoccupare Pioli è infatti soprattutto l’assenza del difensore olandese che, abbinata alla squalifica di Novaretti, costringerà il tecnico a schierare contro la Juventus una coppia di centrali formata da Cana e Mauricio.

Peraltro anche le statistiche non sembrano essere di particolare conforto a Pioli dato che, come riporta Opta, nelle tre precedenti partite senza De Vrij (una causa squalifica) la sua Lazio ha ottenuto altrettante sconfitte. E se quella contro il Napoli potrebbe anche passare, i due ko contro Cesena e Udinese, formazioni nettamente inferiori ai biancocelsti, gridano ancora vendetta.

La preoccupazione, insomma, a Formello è davvero tanta anche considerando come l’avversaria di sabato prossimo si chiami appunto Juventus, capolista in campionato e smaniosa di riscattare l’inaspettato ko rimediato nella trasferta di Parma. Juventus che, peraltro, in questo campionato non ha ancora mai conosciuto la sconfitta tra le mura amiche. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy