Lazio, un mercato da 30 milioni

Lazio, un mercato da 30 milioni

ROMA – Tre difensori, una mezzala e un esterno offensivo. Se poi Klose non rinnova allora si prenderà un’altra punta centrale. Miro, dicono i ben informati dalla Germania, però non tradirà e finirà la sua carriera nella capitale. E’ questa la strategia per rilanciare la Lazio e provare a riavvicinare…

di redazionecittaceleste

ROMA – Tre difensori, una mezzala e un esterno offensivo. Se poi Klose non rinnova allora si prenderà un’altra punta centrale. Miro, dicono i ben informati dalla Germania, però non tradirà e finirà la sua carriera nella capitale. E’ questa la strategia per rilanciare la Lazio e provare a riavvicinare la gente, ora più distante e delusa che mai. Ingaggiare due o tre big, sul livello di Hernanes nel 2010 per intenderci, e ripartire di slancio.

 

La lista della spesa per il prossimo anno comincia a prendere forma. Il denaro per comprare e rifondare non manca. In parte sono quei venti milioni incassati per Hernanes, un’altra parte verrà fuori dalle possibili (ma non certe) cessioni di Lulic, Marchetti e qualcun altro. In totale si potrebbe arrivare anche a una trentina di milioni di tesoretto. (Il Messaggero)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy