LAZIONALI – Il punto

LAZIONALI – Il punto

Parolo e Candreva in campo con la Nazionale Italiana per l’amichevole contro la Spagna…

Candreva

IL PUNTO SUI NAZIONALI – SSLAZIO.IT

Parolo e Candreva in campo con la Nazionale Italiana per l’amichevole contro la Spagna.Termina 1-1 il match amichevole tra Italia e Spagna, andato in scena allo stadio Friuli di Udine.Antonio Candreva ha giocato 61 minuti ed è stato sostituito da Bernardeschi, mentre Marco Parolo è stato in campo per 90 minuti per poi lasciare spazio a Jorginho.L’Italia adesso giocherà ancora in amichevole con la Germania il 29 marzo a Monaco di Baviera.

Felipe Anderson con la Selezione Olimpica Brasiliana.La Selezione Olimpica Brasiliana perde in amichevole contro la Nigeria Under-23.Felipe Anderson in campo per 62 minuti. Al suo posto è subentrato Andreas Pereira.La Selezione Olimpica del Brasile giocherà in amichevole domenica 27 marzo alle 14:30 contro il Sudafrica U23 allo Estádio Rei Pelé, Maceió. 

El Principito di scena con la Nazionale Albiceleste che ha battuto il Cile per 2-1.Lucas Biglia di scena in Cile-Argentina terminata 1-2, per le qualificazione ai Mondiali 2018, ha disputato tutti i 90 minuti. Con questo successo l’Argentina arriva a quota otto punti, scavalca il Cile stesso, la Colombia e momentaneamente il Brasile.L’Argentina giocherà mercoledì 30 marzo alle 0030 contro la Bolivia allo Stadio Mario Alberto Kempes, Córdoba, match valido per le qualificazione ai Mondiali 2018.

Danilo Cataldi in campo con l’Italia Under21 che ha battuto 4-1 l’Irlanda U21.L’Italia U21 ha battuto, al Regional Sports Center Stadium di Waterford, l’Irlanda U21 per 4-1, match valido per le Qualificazioni al Campionato Europeo Under 21. Vittoria preziosa per gli azzurrini che consolidano così il primato in classifica nel gruppo 2 raggiungendo quota 16 punti.Danilo Cataldi in campo per 77 minuti, al suo posto è subentrato Mazzitelli.Gli azzurrini di Di Biagio giocheranno martedì 29 marzo alle 18:30 contro l’Andorra U21, allo Estadi Comunal d’Andorra la Vella. Match valido per le qualificazione agli Europei U21.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy