archivio2015

LEADER CANDREVA – Confronto con Pioli: quando Biglia non c’è, è lui il capitano

Milan
Interessante retroscena svelato dal quotidiano 'Il Messaggero', che parla di come Antonio Candreva, al rientro, abbia recuperato i gradi di vice-capitano

redazionecittaceleste

ROMA - Interessante retroscena svelato dal quotidiano 'Il Messaggero', che parla di come Antonio Candreva, al rientro, abbia recuperato i gradi di vice-capitano: "Esultanze su esultanze rimandate. Eppure in realtà la rete già si gonfia, eccome. Specie all’Olimpico: la Lazio segna in casa da 11 partite consecutive. E a Formello rinasce pure la cooperativa del gol: c’è addirittura la firma di dieci giocatori nei tabellini di quest’avvio stagione. Sembra quasi incredibile manchi quella di Candreva, il centrocampista biancoceleste del record (12 centri), fermo a un “misero” assist alla prima col Bologna. Non solo: fuori per 4 gare Antonio, i compagni ne vincono tre. Un oltraggio o uno sprone? Qualche indizio alla risposta: l’esterno s’era fatto male da solo alla caviglia, aveva il muso, ora è pimpante. E ancora: prima della Supercoppa, offeso aveva rifiutato i gradi di vice-capitano, adesso se li riprende e non se li toglie più. S’è confrontato con Pioli, s’è chiarito, avrà la fascia quando mancherà la luce di Biglia. Quando non ci sarà Lucas (speriamo non a gennaio per una cessione), toccherà a leader Candreva illuminare la Lazio. Le ombre della delusione sono ormai un lontano ricordo. Domani sarà accecante un fulmine, come l'ultimo al San Paolo."

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!