• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ledesma nella “top ten”, nonostante mezzo campionato fuori rosa…

Ledesma nella “top ten”, nonostante mezzo campionato fuori rosa…

ROMA – Per sé e per l’Europa. Torna Cristian Ledesma, la squalifica è passata, Napoli il futuro, l’Europa l’obiettivo, la scalata alla presenze il traguardo. Riecco Ledesma, al centro della Lazio, ancor di più senza Biglia, che gli ha dato il cambio tra i fermati. Per fare 241, per avvicinare…

di redazionecittaceleste

ROMA – Per sé e per l’Europa. Torna Cristian Ledesma, la squalifica è passata, Napoli il futuro, l’Europa l’obiettivo, la scalata alla presenze il traguardo. Riecco Ledesma, al centro della Lazio, ancor di più senza Biglia, che gli ha dato il cambio tra i fermati. Per fare 241, per avvicinare Marchegiani e Rocchi. La storia è questa: il centrocampista è a quota 240 partite in Serie A con la Lazio, decimo nella classifica all time tra i biancocelesti. A Ledesma bastano altre tre presenze per diventare ottavo, agganciando appunto Marchegiani e Rocchi.

 

E in assoluto, considerando le presenze in tutte le competizioni, il centrocampista può raggiungere quota 300 entro la fine della stagione. Ora è a 294. Mica male per uno che ha passato più di mezzo campionato fuori rosa perché non rinnovava il contratto che si avvicinava alla scadenza, rimasto a Formello dopo una causa per mobbing persa. (Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy