Leiva può esserci contro il Sassuolo: oggi provino decisivo a Formello

Leiva può esserci contro il Sassuolo: oggi provino decisivo a Formello

Se l’adduttore risponderà bene ai prossimi due allenamenti, il brasiliano scenderà in campo a Reggio Emilia. Potrebbe esserci il recupero lampo.

di redazionecittaceleste

ROMA – Si era accasciato sul terreno al 48′ al Velodrome proprio contro il Marsiglia, adesso potrebbe clamorosamente riprendersi in anticipo la sua maglia.

E’ fuori dallo scorso 25 ottobre, Leiva, salterà ovviamente il ritorno coi francesi stasera. Ma la novità incredibile è arrivata proprio ieri: Lucas potrebbe già tornare a Reggio Emilia con il Sassuolo, bruciando tutti i tempi. Si era infatti stirato all’adduttore, si pensava dovesse rimanere più d’un mese ai box, invece domani farà un provino decisivo. Nessuna intenzione di forzare oltremodo la guarigione, ma Leiva può farcela per domenica. Dipenderà tutto da come reagirà il suo fisico nei prossimi due giorni, non vede l’ora di riabbracciarlo già Inzaghi. Paradossalmente potrebbe rientrare addirittura prima di Badelj, infortunatosi con l’Inter. In ogni caso ci saranno entrambi per il big match contro il Milan. Fermato stasera soltanto a scopo precauzionale, capitan Lulic: Senad si trascinava un affaticamento al polpaccio da troppe partite, meglio evitare complicazioni per infierire. Il bosniaco però col Sassuolo sarà certamente in campo sulla sua fascia sinistra, la sua riabilitazione è la più scontata.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy