拉齐奥 LA MAGLIA – Che spettacolo! / VIDEO&FOTO

拉齐奥 LA MAGLIA – Che spettacolo! / VIDEO&FOTO

SHANGHAI – Alle 15,45 locali, le 9,45 di mattina in Italia presso il punto vendita Top Sports, la Lazio presenterà la seconda maglia che sarà utilizzata durante la stagione 2015/16. C’è grande attesa per la presentazione e tanti tifosi cinesi sono fuori dal negozio in trepidante attesa. Non solo Klose,…

SHANGHAI – Alle 15,45 locali, le 9,45 di mattina in Italia presso il punto vendita Top Sports, la Lazio presenterà la seconda maglia che sarà utilizzata durante la stagione 2015/16. C’è grande attesa per la presentazione e tanti tifosi cinesi sono fuori dal negozio in trepidante attesa. Non solo Klose, rispuntano una maglia della Lazio del 2007, l’immancabile Lulic e la splendida maglia bandiera.

 

 


#SHANGHAILIVE DAY 3 – La Lazio presenta la NUOVA MAGLIA! – Video esclusivo #Cittaceleste#SHANGHAILIVE第3天 – 拉齐奥呈现新泽西! – 独家视频# Cittaceleste!

Posted by WWW.CITTACELESTE.IT on Lunedì 3 agosto 2015

AGGIORNAMENTO ORE 10.44 – Lotito a LazioStyleRadio:“Vogliamo riportare questo club ad alti livelli, non solo nazionali. Ma anche internazionale. E’ un’occasione per dimostrare che la Lazio si è scrollata di dosso quel passato burrascoso per poter riapprodare nel calcio che conta attraverso una crescita costante e la voglia di esserci. Lo dimostra la presenza numerosa di tifosi anche qui in Cina. C’è un bambino che ha fatto addirittura 18 ore di treno per essere qui oggi. Dal match con la Juve? Beh, la prima vittoria è aver dimostrato di esserci. Qui, come nel resto del mondo. E questo avviene per quello che abbiamo fatto in campo e fuori: con i mezzi di comunicazione, ad esempio. La radio, la tv, il giornale”.

AGGIORNAMENTO ORE 10,06 – Prende la parola il presidente Claudio Lotito: “Grazie dell’accoglienza! Sicuramente la Lazio crescerà e vi darà tante soddisfazioni. Per voi, abbiamoo aperto uno store così da darvi la possibilità di seguire la vostra squadra del cuore e sopratutto per avere sempre a disposizione tutto quello che produce la Lazio: tutto, per rendervi a noi più vicini e più felici.Ed è per questo che presentiamo qui la nuova maglia: sappiamo che molti di voi la compreranno perchè vi posso dare la certezza che questa società avrà una crescita sotto ogni punto di vista. Siamo sicuri che la indosserete su tutto il territorio. Vi aspettiamo tutti l’8, per il match contro la Juve.Speriamo di darvi una grande soddisfazione: ci vediamo allo stadio! Forza Lazio ragazzi..La nostra dimensione è internazionale: l’accoglienza che abbiamo avuto oggi ne è la dimostrazione. Ed è anche un punto di partenza per la Lazio in ottica internazionale”

“CITTACELESTE.. C’è!”


AGGIORNAMENTO ORE 9,51 – Manzini, storico team manager della Lazio, alla radio ufficiale: “Il tasso di umidità è altissimo, ma forse si stava peggio a Pechino, dove era ancora più alto 

AGGIORNAMENTO ORE 9,44 – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio alla radio ufficiale: “Risultato positivo dal punto di vista commerciale. C’è la partita, da oggi sarà venduta anche la maglia away e quella di casa che sarà utilizzata durante la partita. La più venduta è quella di Klose, mi fa piacere vedere tifosi che si sono fatti 15 ore di treno per vedere la presentazione della maglia”. 

AGGIORNAMENTO ORE 9,34 – Candreva, Cataldi, Parolo, Lulic e Felipe Anderson indosseranno la seconda maglia. Poi ci sarà una sessione autografi con i tifosi al termine della presentazione 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy