• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito ribadisce: “Guai a tornare da Milano senza la Coppa”

Lotito ribadisce: “Guai a tornare da Milano senza la Coppa”

Lo aveva urlato allo spogliatoio a Pasquetta, ha rinforzato il concetto prima della partenza. A fine stagione sarà comunque rivoluzione

di redazionecittaceleste

ROMA – Aggrappati alla rabbia. Perché, con la Champions sempre più lontana, la Coppa Italia rischia d’essere davvero l’ultima spiaggia. Lazio, non fa la stupida domani sera: “Guai a tornare qui senza la qualificazione”.

eccezzzionale
Lotito lo ha urlato a squarciagola nel giorno di Pasquetta, lo ha ribadito alla squadra prima della partenza. C’è la minaccia persino di un ritiro inoltrato sino a fine giugno in caso di sconfitta, ma sopratutto poi bisognerà fare i conti con l’annunciata rivoluzione societaria. In realtà, questo prescinderà da quanto accadrà stasera. Lotito e Tare si sono accorti a priori che questa squadra non ha né mentalità né cattiveria. Sopratutto è composta da giocatori dalle indubbie qualità tecniche, che sono nulla senza la personalità. Contro il Milan sarà uno spartiacque importante per capire quale sarà lo spirito di rivalsa, ma il club biancoceleste il prossimo anno prenderà comunque un’altra strada. Dopo la delusione dell’anno scorso, quest’anno è arrivata la conferma: chi non ha il carattere nel dna, non si trasforma.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy