• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito non decade: “Io sempre tranquillo, si deve preoccupare chi si è mosso nei miei confronti”

Lotito non decade: “Io sempre tranquillo, si deve preoccupare chi si è mosso nei miei confronti”

AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – “La decadenza? Io sono sempre rimasto tranquillo, si deve preoccupare chi si è mosso nei miei confronti. Quella della Primavera è una vittoria che fa felice me e chi lavora ogni giorno, non credo tutto l’ambiente…”. Queste le parole di Lotito, riportate stamane dal Corriere dello…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – “La decadenza? Io sono sempre rimasto tranquillo, si deve preoccupare chi si è mosso nei miei confronti. Quella della Primavera è una vittoria che fa felice me e chi lavora ogni giorno, non credo tutto l’ambiente…”. Queste le parole di Lotito, riportate stamane dal Corriere dello Sport.

Claudio Lotito non decade dalle sue cariche sportive, né quella di consigliere federale, né quella di presidente della Lazio. È questa la conclusione alla quale, stante la situazione attuale, è giunta la Federcalcio dopo un approfondimento giuridico delle norme, in relazione alla situazione giudiziaria del presidente della Lazio. Lotito è stato condannato in Cassazione per omessa alienazione di partecipazioni societarie (ma è in attesa che la corte d’Appello di Milano ne determini la pena). Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha comunicato gli esiti dell’approfondimento nei giorni scorsi al Coni, e ne ha riferito ieri in giunta, all’esecutivo del comitato olimpico. Domani, Abete riferirà anche al consiglio della Federcalcio l’esito dell’approfondimento giuridico. Per la Federcalcio e per il Coni non sussistono le condizioni per dichiarare la decadenza del presidente Lotito dalle sue cariche sportive.

Fonte: ANSA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy