• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lotito voleva blindare Keita con una clausola da 30 milioni

Lotito voleva blindare Keita con una clausola da 30 milioni

ROMA – Keita Balde Diao, a 19 anni, è un giovane già grande. Mercoledì, al Franchi, poteva esserci anche lui. Anzi, se la situazione della Lazio fosse stata diversa, ci sarebbe stato: Inzaghi gli aveva chiesto la disponibilità, lui l’aveva data, ma la squadra in lotta per l’Europa, un posto…

di redazionecittaceleste

ROMA – Keita Balde Diao, a 19 anni, è un giovane già grande. Mercoledì, al Franchi, poteva esserci anche lui. Anzi, se la situazione della Lazio fosse stata diversa, ci sarebbe stato: Inzaghi gli aveva chiesto la disponibilità, lui l’aveva data, ma la squadra in lotta per l’Europa, un posto da titolare con Reja ormai blindato e l’infortunio di Klose hanno fatto sì che fosse più giusto tenerlo a Formello. Così Keita ha visto la finale da spettatore, si è complimentato con tutti – soprattutto col «fratello» Tounkara –, e ieri si è allenato con quella che è diventata la sua nuova squadra senza aver cambiato maglia.

 

Blindato – E la maglia non la cambierà, almeno per la prossima stagione: guadagnerà anche di più, Keita, per il quale è pronto il nuovo contratto. Praticamente solo da firmare, con la Lazio che ha però posticipato l’incontro con fogli e penne solo di qualche giorno. Resta da trovare l’accordo sui bonus, ma il più è fatto. E senza clausola da 30 milioni, che Lotito avrebbe voluto inserire per blindare il suo campioncino. Strafelice di restare alla Lazio e ormai un idolo dei tifosi, uno dei pochi applauditi anche in tempi di dura contestazione. Domenica, ritrova il Napoli, a cui ha segnato il primo gol all’Olimpico in Serie A; il primo, quello vero, era stato in Supercoppa Primavera contro la Juve, ma quella sera Keita era un giovane ancora giovane. (Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy