notizie

Luiz Felipe, contro il Milan rivede il suo esordio

luiz-felipe-ramos lazio lecce

E' pronto a tornare titolare a San Siro contro la squadra con cui debuttò il 10 settembre 2017. In rampa di lancio anche Bastos, ma difficilmente Inzaghi rinuncerà a Radu

redazionecittaceleste

ROMA - Quattordici reti subite nei 20' finali, col Sassuolo Patric e Radu non proprio precisi. Ecco perché Luiz Felipe e Bastos adesso si candidano prepotentemente contro il Milan sabato. Loro sì che avevano fatto davvero bene a San Siro.

Serve subito e di nuovo un'inversione di rotta, deve tornare a reggere la difesa. Inzaghi ci pensa sopratutto sul centro-destra: Luiz Felipe è il primo a poter tornare titolare a San Siro. Con lui la Lazio contro l'Inter aveva gestito alla grande il controllo. Molto dipenderà dalle scelte in campo di Gattuso, ma merita di tornare dall'inizio il brasiliano. Che tra l'altro i colori rossoneri li ha proprio nel destino: esordì contro il Milan in serie A il 10 settembre 2017 a San Siro. Nella semifinale d'andata della scorsa Coppa Italia, Luiz Felipe giocò da centrale a sorpresa. Strappò più di un applauso, ma poi procurò purtroppo il rigore decisivo al ritorno. Dunque anche lui cerca il riscatto. Difficile invece che Inzaghi rinunci a Radu per Bastos, ma ora non può non consideralo. Il rumeno è apparso non ancora al top della condizione, quest'anno ha avuto più di qualche svarione. Contro il Sassuolo pesano tanto due suoi errori, ma il tecnico ci penserà parecchio prima di rinunciare a uno dei suoi più fidati senatori.

Cittaceleste.it