Lutto in casa Lazio: è morto Sentimenti IV – FOTO

Lutto in casa Lazio: è morto Sentimenti IV – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 16,54 – Ecco alcuni scatti di Sentimenti IV che ci ha fornito Fabio Riddei, grazie alla sua raccolta fotografica presente sul sito www.ilmuseodellalazio.it ROMA – È morto Sentimenti IV, «una leggenda juventina e una leggenda del calcio in tutto il mondo» come lo presentò, la notte dell’inaugurazione, lo…

AGGIORNAMENTO ORE 16,54 – Ecco alcuni scatti di Sentimenti IV che ci ha fornito Fabio Riddei, grazie alla sua raccolta fotografica presente sul sito www.ilmuseodellalazio.it

ROMA – È morto Sentimenti IV, «una leggenda juventina e una leggenda del calcio in tutto il mondo» come lo presentò, la notte dell’inaugurazione, lo speaker dello Stadium dove è incastonata anche la sua stella. Cochi, che aveva 94 anni, è uno dei pochi portieri goleador nella storia della A, con cinque reti segnate da rigorista in 188 partite alla Juventus. Quarto di cinque fratelli calciatori, fu bianconero dal 42 al 49 e giocò anche con Lazio (170 presenze), Modena, Vicenza, Cenisia e Talmone Torino. Collezionò anche 9 presenze in azzurro, partecipando ai Mondiali del 50. (Corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy