Marca choc: “Postiga ha l’ernia al disco”

Marca choc: “Postiga ha l’ernia al disco”

ROMA – Postiga rischia di diventare un caso alla Lazio. L’ex attaccante del Valencia, acquistato nel mercato di gennaio, non è sceso in campo neanche una volta per colpa di un infortunio che sta allarmando i biancocelesti. Ma non solo loro. In Spagna la vicenda è seguita con attenzione anche…

ROMA – Postiga rischia di diventare un caso alla Lazio. L’ex attaccante del Valencia, acquistato nel mercato di gennaio, non è sceso in campo neanche una volta per colpa di un infortunio che sta allarmando i biancocelesti. Ma non solo loro. In Spagna la vicenda è seguita con attenzione anche dal Valencia, club proprietario del cartellino del giocatore arrivato a Roma in prestito. Questa mattina “Marca” parla di ernia del disco e di uno stop che potrebbe essere più lungo del previsto. E pensare che Postiga aveva scelto la Lazio per giocarsi le possibilità di avere un posto ai Mondiali in Brasile con il suo Portogallo, dopo le 23 partite giocate in Spagna.

 

 

Così non è stato, anzi il giocatore si è ritrovato dentro un incubo che lo ha portato a volare in Germania per un consulto con il professor Wohlfahrt. Secondo gli spagnoli, Postiga non vorrebbe operarsi e preferirebbe continuare la cura fisioterapica. L’ingaggio percepito dal portoghese fino a fine stagione è di 900 mila euro. (CorrieredelloSport.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy