拉齐奥在中国 / Mattinata di riposo: i dubbi di Pioli…

拉齐奥在中国 / Mattinata di riposo: i dubbi di Pioli…

SHANGHAI (Ore 13.41 locali) – I dubbi di Pioli. La Lazio marcia verso la Supercoppa Italiana interrogandosi se il 3-4-3 sia effettivamente il modulo rivoluzionario che fa al caso dei biancocelesti, o se il lavoro è ancora lungo per adattarsi al nuovo schema e, contro la Juventus, si debba ritornare…

SHANGHAI (Ore 13.41 locali) I dubbi di Pioli. La Lazio marcia verso la Supercoppa Italiana interrogandosi se il 3-4-3 sia effettivamente il modulo rivoluzionario che fa al caso dei biancocelesti, o se il lavoro è ancora lungo per adattarsi al nuovo schema e, contro la Juventus, si debba ritornare al caro 4-3-3. Radu è ok, questo fa pensare il Mister. Con il romeno terzino sinistro e Parolo-Lulic out per squalifica, a questo punto il vecchio modulo potrebbe garantire maggiore solidità. La difesa a 3, in realtà a 5, non ha infatti chiuso gli spazi centrali come sperato nelle amichevoli… in Supercoppa non si può rischiare.

 

 

 

Questo quanto emerso dalla seduta di ieri e che probabilmente sarà riproposto alle 18 di oggi, ora locale, quando la Lazio scenderà nuovamente in campo. Mattinata di riposo per il resto della squadra. Ultimo giorno di allenamento nel quartiere Pudong. Con Atletico Madrid – Shanghai di oggi lo stadio sarà liberato e i biancocelesti potranno tornare, dal 5 Agosto, ad allenarsi vicino all’impianto principale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy