MERCATO – Il chiodo fisso di Tare: Elseid Hysaj

MERCATO – Il chiodo fisso di Tare: Elseid Hysaj

ROMA – L’Empoli si prepara a finire con dignità questo campionato finora fantastico e nelle ultime tre gare metterà in mostra i suoi talenti per poi, chissà, rivenderli nella prossima sessione di calciomercato. Elseid Hysaj è tra i giocatori dell’Empoli che da giugno in poi potrebbero cambiare squadra, il terzino…

ROMA – L’Empoli si prepara a finire con dignità questo campionato finora fantastico e nelle ultime tre gare metterà in mostra i suoi talenti per poi, chissà, rivenderli nella prossima sessione di calciomercato. Elseid Hysaj è tra i giocatori dell’Empoli che da giugno in poi potrebbero cambiare squadra, il terzino albanese ha molto mercato e ormai da due anni ha la Lazio che lo segue con parecchia attenzione.

 

 

CALCIOMERCATO – Può giocare sia a destra che a sinistra e nella prima stagione in Serie A ha già fatto vedere le sue doti, possibile dunque che Hysaj abbia convinto gli osservatori della Lazio già al suo esordio nella massima serie. Igli Tare lo ha adocchiato quando era in Serie B e vorrebbe prenderlo da Empoli e dall’Empoli ma ancora non si hanno notizie certe sul suo addio (più probabile, in casa Empoli, quello dell’altro terzino Mario Rui). La Lazio comunque c’è e ha interesse, scrive La Gazzetta dello Sport, al Castellani  sono avvisati.(Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy